martedì 30 maggio 2023

Festa Decennale UNITRE LEVANTE

 

    Bello commentare un Evento ben riuscito !!!

    La Presidente in uscita dei primi dieci anni di UNITRE Levante, Sara Vergnano, taglia la torta celebrativa alla presenza di un folto pubblico di docenti e allievi.         

    Molti di loro hanno presentato i loro elaborati e performance di musica e danza dai vari Corsi nella bella cornice del Porticato Brignardello accanto alla Cattedrale di Lavagna.

    Viene rilanciato un nuovo decennio di attività didattiche, uscite culturali sul territorio e viaggi che sapranno consolidare i rapporti tra gli Iscritti a cui presto saranno presentate importanti novità nel solco comunque delle iniziative di successo già sperimentate e consolidate negli anni.


    Il nuovo Presidente Luciano De Lucchi ha introdotto il nuovo Direttivo, conscio delle responsabilità di continuare a fare bene  assicurando l'impegno di tutti a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

    E' stato bello vedere come tutto sia stato ben organizzato inclusa una presentazione interdisciplinare tra i Corsi di Dizione e di Arte che ha ben concluso il coinvolgente pomeriggio di celebrazioni.

    Siamo orgogliosi che a Lavagna esiste una realtà così prestigiosa che potrà essere sempre di più centro di aggregazione per i tanti anziani attivi che risiedono nel Tigullio.

    Un caro saluto,

                Clelia

1 commento:

  1. Grazie e un applauso a tutti i corsisti e docenti che si sono esibiti anche a nome e in rappresentanza di tutti gli iscritti Unitre Levante .
    Complimenti al nuovo Direttivo che continuando a seminare nel solco di una vincente vivace e ricca continuità, saprà rilanciare altri lustri sorretto dalla forza della competenza e dell' umana aggregazione. Sara

    RispondiElimina

Solidarietà ... una catena virtuosa

    Dalle tranquille visioni della bellissima regione in cui vivo da 7 anni, la Liguria, sono stata catapultata per caso qualche sera fa da ...

BENVENUTI!