giovedì 26 maggio 2022

Missione compiuta su Corso Educazione Finanziaria

 

Cari lettori,

              ieri si è completato questo Corso svolto con ex-collega nella Università delle Tre Età che frequento da alcuni anni a Lavagna, iniziativa soddisfacente sia per noi che per le diligenti partecipanti (…tutte donne  per la cronaca !).  Buona la presenza in generale e doveroso “ Attestato di Merito per frequenza” a colei che è stata sempre presente alle dodici lezioni.

              Non è la prima esperienza per me, visto che ne ho tenuto altri analoghi a Milano durante gli ultimi anni di attività, ma è stato comunque bello riproporlo in questo contesto e vedere le allieve – all’inizio un po' titubanti su una materia così poco convenzionale – apprendere, appassionarsi e crescere nella consapevolezza di quanto sia utile diventare “acculturate sulla finanza”.

              Gratificante si sia riuscite a completare le lezioni tutte in presenza, pur con una doverosa sosta  nelle settimane di inizio anno in cui la diffusione del Covid 19 aveva rialzato la testa.

              Ci è stato chiesto di ripeterlo nel prossimo Anno Accademico, cosa che faremo senz’altro con piacere.

              Un saluto a tutti,

Clelia

Nessun commento:

Posta un commento

Solidarietà ... una catena virtuosa

    Dalle tranquille visioni della bellissima regione in cui vivo da 7 anni, la Liguria, sono stata catapultata per caso qualche sera fa da ...

BENVENUTI!